Oasis b&b and residence

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Venezia, Riviera san nicolò, 4
Responsabile: OASIS B&B and Residence
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Il Bed & Breakfast and Residence OASIS è stato creato per ospitare i clienti che desiderano “abitare” in un appartamento piuttosto che “alloggiare” in esso,come farebbero in un hotel: gli appartamenti rappresentano una “casa di vacanza” completamente fornita di tutto ciò che un’abitazione domestica richiede.

IL LUOGO
Il B&B and Residence OASIS è posto all'interno di un signorile palazzo, in riviera.
Apertura annuale. Possibilità di parcheggio della propria vettura senza difficoltà in fronte alla costruzione, sulla pubblica strada.

Al fine di favorire la nostra clientela ed agevolarla nella ricerca di un esercizio ristorativo,grazie ad una convenzione con la Trattoria “La Battigia” (cucina di tipo famigliare, tipica veneziana), sita in prossimità della struttura, è possibile ottenere un menù completo, a base di pesce o di carne, a prezzo fisso (Euro 30,00 bevande escluse).
La nostra struttura dista 5 Km dalla piscina Cà del Moro (Club privato), dove, grazie ad una convenzione da noi stipulata potete usufruire anche del piccolo Café/Ristorante a prezzi favorevoli; ingresso Euro 20,00 al giorno. English


Prezzi

Min = 80 Max = 170 a Camera Doppia per due persone al giorno

I PREZZI VARIANO A SECONDA DELLA STAGIONE

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste